L'Egea Cortemilia agli spareggi per andare in semifinale di Serie A Trofeo Araldica
Serie A Trofeo Araldica Play out
L'Egea Cortemilia di Enrico Parussa vince 11-9 lo spareggio che vale il primo posto dei play-out con la Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese di Andrea Pettavino, giocato sul neutro di Canale, e rimane in corsa per l'ultimo posto in semifinale.
Una partita intensa, durata quasi quattro ore, con tantissimi giochi risolti ai vantaggi. Grazie a questa vittoria, l’Egea Cortemilia andrà a giocarsi lo spareggio di semifinale, mercoledì 20 settembre, alle 21, a San Benedetto Belbo contro la Clinica Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto.
L'altro spareggio è in programma lunedì 18 settmbre, alle 20.30, allo sferisterio "Augusto Manzo" di Santo Stefano Belbo, tra la 958 Santero Santo Stefano Belbo di Massimo Marcarino e la Bioecoshop Bubbio di Roberto Corino.
Le vincenti si sfideranno domenica 24 settembre nell’ultimo e decisivo spareggio (sempre in gara unica sul campo della migliore in classifica) che dirà quale squadra affronterà in semifinale l’Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto. L'altra semifinale vedrà opposte l'Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di Federico Raviola e la Torronalba Canalese di Bruno Campagno.
Spareggio primo posto play-out
Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese-Egea Cortemilia 9-11
Spareggi d'accesso alle semifinali
958 Santero Santo Stefano Belbo-Bioecoshop Bubbio 5-11
Mercoledì 20 settembre, ore 21
a San Benedetto Belbo: Clinica Tealdo Scotta Alta Langa-Egea Cortemilia