Serie A Trofeo Araldica Play off
Dopo la pausa per la "tre giorni" di Coppa Italia a Ceva, riprendono tra venerdì 1 e sabato 2 settembre i play-off della Serie A Trofeo Araldica. La capolista Araldica Castagnole Lanze ospiterà la 958 Santero Santo Stefano Belbo. Le altre due partite: l'Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo affronterà la Clinica Tealdo Scotta Alta Langa, mentre la Torronalba Canalese se la vedrà con la Bioecoshop Bubbio.

Seconda ritorno

Venerdì 1 settembre ore 21
a Canale: Torronalba Canalese-Bioecoshop Bubbio
a Cuneo: Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Clinica Tealdo Scotta Alta Langa
Sabato 2 settembre ore 20.30
a Castagnole delle Lanze: Araldica Castagnole Lanze-958 Santero Santo Stefano Belbo

CLASSIFICA

Serie A Trofeo Araldica Play out
Araldica Pro Spigno-Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese dentro o fuori. La gara di Spigno Monferrato sarà una sorta di spareggio: a due turni dalla fine, solo chi vince resta in corsa per provare a contendere il primato dei play-out con l'Egea Cortemilia e, quindi, l’accesso agli spareggi di semifinale. Le quadrette di Paolo Vacchetto e Andrea Pettavino, infatti, sono a due punti dai cortemiliesi di Enrico Parussa che giocheranno in trasferta a Dolcedo contro la già retrocessa Ristorante Flipper Imperiese di Daniele Grasso.

Prima ritorno
Giovedì 31 agosto ore 21
a Spigno Monferrato: Araldica Pro Spigno-Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese
Venerdì 1 settembre ore 21
a Dolcedo: Ristorante Flipper Imperiese-Egea Cortemilia

CLASSIFICA
---------------

Serie B Play off
Bcc Pianfei Pro Paschese e Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo vincono gli incontri della seconda giornata d'andata dei play-off di Serie B e si portano a ridosso delle prime posizioni della classifica. A Madonna del Pasco, la quadretta di Marco Fenoglio, dopo quasi quattro ore di partita, s'impone 11-10 con la capolista Morando Neivese di Davide Barroero. Successo casalingo per 11-9 dei cuneesi di Gilberto Torino con la Surrauto Monticellese di Fabio Gatti. I play-off tornano in campo domenica 3 settembre, alle 21, con le partite di Neive e di Madonna del Pasco.

Seconda giornata
Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Surrauto Monticellese 11-9
Bcc Pianfei Pro Paschese-Morando Neivese 11-10
Terza giornata
Domenica 3 settembre ore 21
a Neive: Morando Neivese-Surrauto Monticellese
a Madonna del Pasco: Bcc Pianfei Pro Paschese-Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo

CLASSIFICA

Serie B Play out
La Virtus Langhe e l'Alfieri Montalbera Albese vincono le rispettive partite della seconda giornata d'andata dei play-out di Serie B. A Dogliani, la quadretta capitanata da Nicholas Burdizzo supera 11-5 la Credito Cooperativo Caraglio di Enrico Panero, mentre a Bormida, vittoria Cristian Gatto e compagni: 9-11 con la Bormidese di Matteo Levratto. Giro di boa per i play-out con le formazioni in campo giovedì 31 agosto, alle 21, a Dogliani e a Caraglio.

Seconda giornata
Virtus Langhe-Credito Cooperativo Caraglio 11-5
Bormidese-Alfieri Montalbera Albese 9-11
Terza giornata
Giovedì 31 agosto ore 21
a Dogliani: Virtus Langhe-Alfieri Montalbera Albese
a Caraglio: Credito Cooperativo Caraglio-Bormidese

CLASSIFICA
--------------- 

Serie C1 - Quarti finale
Torronalba Canalese-Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca: andata 11-0 a Canale, ritorno 8 settembre ore 21 a Ricca.
Salumificio Benese-Centro Incontri: andata 31 agosto ore 21 a Bene Vagienna, ritorno 4 settembre ore 21 a San Pietro del Gallo.
Taggia Imperiese-Credito Cooperativo Caraglio A: andata 1° settembre ore 21 a Caraglio, ritorno 9 settembre ore 17 a Taggia.
Mgm Surrauto Priocchese-Daziano Lubrificanti Merlese: andata 1° settembre ore 21 a Priocca, ritorno 8 settembre ore 21 a Mondovì.

Serie C2 - Quarti finale
Araldica Pro Spigno-Bar Genesio Neivese A: andata 11-9 a Spigno Monferrato, ritorno 10 settembre ore 21 a Neive.
Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca-Peveragno A: andata 4 settembre ore 21 a Ricca, ritorno 7 settembre ore 21 a Peveragno. 
Castellettese-Salumificio Benese: andata 1° settembre ore 21 a Castelletto Uzzone, ritorno 8 settembre ore 21 a Bene Vagienna.
Chiarlone Barbero Albese Young-Clinica Tealdo Scotta Alta Langa: andata 11-6 ad Alba, ritorno 5 settembre ore 20.30 a San Benedetto Belbo.

FemminileSemifinali
Gymnasium Albese-Subalcuneo andata 9-0 ad Alba, ritorno 9-0 a Cuneo
Don Dagnino-Augusto Manzo andata 9-3 a Andora, ritorno 1° settembre ore 20 a Santo Stefano Belbo

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"light","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });